Servizi di ristrutturazione

Come general contractor operante principalmente nella provincia di Verona, ci specializziamo nell’offerta di servizi di ristrutturazione completi per soddisfare le tue necessità di costruzione e miglioramento degli spazi abitativi. Tra i nostri servizi di ristrutturazione chiave:

Insufflaggio

Forniamo servizi di isolamento termico attraverso l’insufflaggio di materiali isolanti nelle pareti, nei tetti e negli interstizi dell’edificio. Questa pratica mira a ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici, riducendo le dispersioni di calore e contribuendo al contenimento dei costi energetici.

General Contractor Verona

Ristrutturazione bagno chiavi in mano

Il nostro approccio senza problemi alla ristrutturazione del bagno include tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla demolizione, fino all’installazione di nuovi sanitari, rivestimenti, pavimenti e finiture. Affidati a noi per un processo gestito in modo efficiente che ti consenta di realizzare il bagno dei tuoi sogni, senza la complicazione della gestione dei fornitori e delle complessità del progetto.
General Contractor Verona

Ristrutturazione completa

Offriamo un servizio completo di ristrutturazione che abbraccia ogni aspetto del progetto. Questo comprende la ristrutturazione di cucine, bagni, camere da letto, salotti, oltre a interventi strutturali e impiantistici. Gestiamo la pianificazione, l’allocazione delle risorse e l’esecuzione del progetto per garantire una ristrutturazione efficiente e in linea con le tue aspettative.

General Contractor Verona
Isolamento del sottotetto: la soluzione definitiva per ridurre le bollette

Isolamento del sottotetto: la soluzione definitiva per ridurre le bollette energetiche

L’attico è spesso trascurato quando si tratta di isolamento, ma in realtà è un’area critica della tua casa in cui si possono perdere molti soldi in termini di riscaldamento e raffreddamento. In questo articolo, esploreremo l’isolamento dell’attico e come può aiutare a ridurre le tue bollette energetiche.